Palestina | 2016

CAMPO DI VOLONTARIATO E DI CONOSCENZA IN PALESTINA 2016

Organizzato dall’associazione di promozione sociale YODA e rivolto a chi vuole conoscere e approfondire il contesto palestinese. Il campo mira a far conoscere in prima persona la dura realtà dei territori palestinesi.

Si articola in due principali fasi: la prima settimana, ospiti di una famiglia palestinese, si pianteranno alberi di ulivo, simbolo della resistenza; la seconda settimana si visiteranno diverse sedi di associazioni della società civile palestinese e israeliana che operano in diversi ambiti (diritti umani, sociale, culturale o artigianale) e si effettueranno tour nella città vecchia di Gerusalemme, Ramallah, Nablus, Jordan Valley, Betlemme e Al-Khalil.

PARTI CON NOI…

26 marzo – 09 aprile 2016

(le date posso variare di uno o due giorni a seconda della disponibilità dei posti aerei)


PER INFO: www.gruppoyoda.org – dove potete trovare la scheda d’iscrizione da scaricare e compilare per partecipare all’esperienza.

ISCRIZIONI: scrivere a robertofrongia@libero.it / info@gruppoyoda.org

SCADENZA ISCRIZIONI: 29 febbraio 2016

PARTECIPANTI: max 7 persone + accompagnatore Yoda


COSTO CAMPO: 770€ + costo aereo A/R Italia – Tel Aviv (400€ circa) – Il campo è totalmente autofinanziato e la quota indicata è relativa al numero massimo di partecipanti. Nell’eventualità che ci siano meno volontari la quota di partecipazione potrebbe aumentare.

N.B Prima della partenza, il 12 e 13 Marzo, si terrà un incontro formativo obbligatorio a Bologna.

…ti aspettiamo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti su progetti ed eventi dell’associazione!

Skip to content